Invia una segnalazione

Se riscontri un problema con un qualsiasi sito, applicativo o contenuto GTC puoi effettuare una SEGNALAZIONE WEB per riportare il problema.

Le segnalazioni sono gestite da Si.Lon Web, gestore unico dei servizi digitali GTC, per conto del Gruppo.

Quando e cosa segnalare?

Nessuna segnalazione è inutile. Tuttavia, potremmo essere già a conoscenza del problema e potrebbero già essere in corso le operazione di correzione/risoluzione.

Prima di inviare una SEGNALAZIONE assicurati che:

  1. Sulla Home o sulle pagine interessate, non ci siano banner che avvisino di momentanei malfunzionamenti e/o interruzioni del servizio.
  2. Non siano stati rilasciati avvisi nella sezione News.
  3. Non sia un problema legato alla tua connessione a internet o al dispositivo da cui stai effettuando la connessione al sito (prova a cambiare dispositivo o connessione).

E' consigliabile procedere alla segnalazione solo per:

  1. Errori di visualizzazine/fruizione dei contenti (Es. Mancato funzionamento di applicativi, documenti non disponibili, link non funzionanti ecc.)
  2. Erronee indicazioni (Es. Link che mandano a pagine sbagliate, informazioni errate o in contrasto ecc.)
  3. Errori nella struttura delle pagine (Es. testi nascosti da altri elementi, immagini troppo piccole, errori nella visulizzazione mobile ecc...)

Cosa non segnalare?

Invitiamo a non segnalare invece:

  1. Errori di battitura, ortografici o grammaticali (i contenuti sono ricontrollati periodicamente).
  2. Scarsa qualità di immagini presenti sul sito (le immagini vengono caricate in formato FullHD-1080p e/o superiori, il difetto potrebbe essere dovuto ad una connesione lenta).
  3. Lento caricamento delle pagine (Potrebbe essere dovuto da una connessione lenta o da un numero eccessivo di utenti connessi con il sito contemporaneamente).

Invia la segnalazione

Se ritieni che il problema sia segnalabile, scrivi una email a servizi.online@programjet.it indicando:

  • Pagina interessata dal problema.
  • Se possibile, link alla pagina.
  • Se possibile, screenshot (cattura dello schermo) che mostri l'errore.