Se riscontri un problema con un qualsiasi sito, applicativo o contenuto GTC puoi effettuare una SEGNALAZIONE WEB per riportare il problema.
Nessuna segnalazione è inutile. Tuttavia, potremmo essere già a conoscenza del problema e potrebbero già essere in corso le operazione di correzione/risoluzione.
Prima di inviare una SEGNALAZIONE assicurati che:
- Sulla Home o sulle pagine interessate, non siano presenti banner che avvisino di momentanei malfunzionamenti e/o interruzioni del servizio.
- Non siano stati rilasciati avvisi nella sezione GTC Blog > COMUNICATI.
- Non sia un problema legato alla tua connessione a internet o al dispositivo da cui stai effettuando la connessione al sito (Prova a cambiare dispositivo).
E' consigliabile procedere alla segnalazione solo per:
- Errori di visualizzazine/fruizione dei contenti (Es. Mancato funzionamento di applicativi, documenti non disponibili, link non funzionanti ecc.)
- Erronee indicazioni (Es. Link che mandano a pagine sbagliate, informazioni errate o in contrasto ecc.)
- Errori nella struttura delle pagine (Es. testi nascosti da altri elementi, immagini troppo piccole, errori nella visulizzazione mobile ecc...)
Invitiamo a non segnalare invece:
- Errori di battitura, ortografici o grammaticali (I contenuti sono ricontrollati periodicamente).
- Scarsa qualità di immagini presenti sul sito (Le immagini vengono caricate in formato FullHD (1080p) e/o 4K UHD (2160p), il difetto potrebbe essere dovuto ad una connesione lenta).
- Lento caricamento delle pagine (Potrebbe essere dovuto da una connessione lenta o da un numero eccessivo di utenti connessi con il sito contemporaneamente).
Prima di procedere alla segnalazione, invitiamo a consultare la sezione FAQ del sito.
Se il tuo problema è inerente alla piattaforma di Newsletter, ti invitiamo a visitare la pagine ASSISTENZA NEWSLETTER.
Se ritieni che il problema sia segnalabile, compila il form qui sotto in ogni sua parte.