· 

La Verità, premio gradimento del pubblico al concorso provinciale FITA Varese. Alessandro Della Valle miglior interprete maschile.

Cardano al Campo, 30 settembre 2022 - GTC si aggiudica nuovi riconoscimenti per lo spettacolo "La Verità". Nell'ambito del concorso "Teatro Sotto le Stelle" prossomo a livello provinciale da FITA Varese l'8, 9 e 10 luglio 2022, la compagnia ha ricevuto, durante la premiazione avvenuta lo scorso venerdì sera, il premio "Gradimento pubblico" come rappresentazione maggiormente gradita agli spettatori.

 

Ad essere premiato è stato anche Alessandro Della Valle, membro della compagnia fin dai primissimi anni, che ha ricevuto per la sua intepretazione di "Peppe", il premio giuria come "Miglior Intepretazione Maschile".

 

GTC è grato alla giuria e al pubblico per l'apprezzamento dato e per aver assegnato alla compagnia questi riconoscimenti che si uniscono a quello ottenuto a Valmadrera, nell'ambito della rassegna regionale, e che confermano la forza del testo tratto dal film "Perfetti Sconosciuti" nonché il grande lavoro svolto per la produzione dell'opera, la cui prima rappresentazione è avvenuta il 6 novembre 2021 presso il Teatro delle Arti di Gallarate.

 

La Verità tornerà in scena ancora una volta nei prossimi mesi. Le informazioni saranno come sempre date attraverso i canali online della compagnia (Instagram, Facebook, Sito Web).

 

Di seguito il filmato della premiazione e alcune immagini inerenti il comunicato.