· 

La Verità, GTC vince il premio "Beniamino del pubblico" al concorso regionale FITA

GTC - Gruppo Teatrale Crennese, con lo spettacolo "La Verità", si è aggiudicato, nella serata di domenica 18 luglio,  il premio "Beniamino del pubblico" in qualità di rappresentazione teatrale maggiormente apprezzata dal pubblico nell'ambito del concorso regionale "Teatro sotto le stelle - Versione Comedy" promosso da FITA Lombardia.

 

La rassegna, organizzata dalla Federazione Italiana Teatro Amatori, si è tenuta dall'8 al 17 luglio nei comuni di Valmadrera, Civate e Malgrate (provincia di Lecco) e ha visto partecipare 9 compagnie amatoriali con le rispettive produzioni. GTC ha portato in scena il testo tratto dal film "Perfetti Sconosciuti" sabato 16 luglio presso la sede del Comune di Valmadrera, collezionando un voto popolare medio di 9,0 punti su 10.

 

Il Gruppo esprime gratitudine a tutta l'organizzazione FITA per l'opportunità offerta e ringrazia in modo sentito il pubblico per il premio conferitogli che rappresenta il primo riconoscimento collezionato dall'ingresso nella Federazione, avvenuta a gennaio 2022.

 

Di seguito alcune immagini relative al comunicato.